Chi sono

Sono un'operatrice Olistica che da 40 anni si occupa del benessere globale delle persone.

Ho iniziato la mia attività nel campo estetico e sin dall'inizio il mio percorso si è evoluto, aggiungendo ogni giorno un piccolo tassello alla mia esperienza, questo costante arricchimento mi ha sempre affascinato.

Vivendo ogni giorno a contatto con le persone, toccando molti loro aspetti e disagi, emerge costantemente in me la medesima domanda: come mai le persone non si conoscono fisicamente ed emotivamente?

Molti hanno difficoltà a vivere e a viversi, aumentando la loro ansia, stanchezza, stress, paure dovute alle situazioni della vita. Tutto questo si ripercuote a livello emozionale, posturale ed estetico.

Ci sono state tappe di studio importanti che mi hanno dato la possibilità di cambiare e migliorare me stessa per aiutare gli altri.

Il primo percorso importante all'età di 19 anni frequentando un corso triennale di Shiatsu, ebbi il primo incontro con i 5 elementi e la medicina cinese, da allora parte integrante della mia vita.

Tutto il mio percorso di studio è descritto in queste pagine, per farvi comprendere che lavorare su se stessi interiormente ed esteriormente è per noi stessi una grande risorsa.